REQUISITO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
L’attestato di partecipazione sarà disponibile nella propria user area dal lunedì successivo alla chiusura dell’evento e rilasciato solo al raggiungimento del 80% di presenza rilevata con sistema elettronico badge in entrata e in uscita al desk segreteria, a carico del partecipante. Nel caso in cui il partecipante dimentichi di effettuare la rilevazione non sarà possibile rilasciare attestati parziali.
Foto e Video
Durante l’evento verranno scattate foto ed effettuate riprese video che saranno diffuse anche a mezzo di web, compreso social network.
Supporto tecnico
Inviare e-mail a helpdesk@mytimetandt.it saranno gestite dal lunedì al venerdì orario continuato 9:00 – 17:00. Non potranno essere gestite eventuali richieste inviate nei giorni festivi o successive alla chiusura del corso e/o problematiche non specificate.